LE NOSTRE CAMERE
Dormire a Castiglione di Sicilia

La Dimora del Castelluccio, elegante Bed and Breakfast nel cuore del centro storico medievale dell'affascinante borgo di  Castiglione di Sicilia, offre ai suoi ospiti tre bellissime camere matrimoniali con bagno privato en suite, arredate con materiali di pregio.

Una grande Suite Deluxe situata al primo piano della casa, arricchita da un soffitto con travi a vista in castagno dell'Etna e da arredi di grande valore.

L'elegante bagno in camera con vasca incassata ed elementi in corian,conduce ad una grande stanza attrezzata a cabina armadio.

Allo stesso livello troviamo un ampio terrazzo panoramico con vista esclusiva sull'Etna sui meravigliosi vigneti e campanili della Basilica e delle chiese, ideale per i momenti di convivialità durante le belle stagioni.

Al secondo piano si accede tramite una bellissima scala di design, sapientemente lavorata da artigiani locali.

Esso ospita una seconda camera da letto matrimoniale con raffinato bagno en suite e vista panoramica.

La "Cave Room" chiamata così perché scavata nella roccia arenaria. 

E' indipendente dal resto della casa, si trova all'interno di un piccolo patio, per accedere bisogna scendere pochi gradini in antica pietra lavica.

Molto tranquilla, semplice e piena di charme, dotata di due letti singoli molto comodi e grandi, un armadio a muro per 2 ospiti, bagno privato en suite con doccia.

La proprietà è stata ristrutturata di recente, utilizzando dei materiali pregiati in un armonioso gioco di colori.

La bellissima proprietà è un raro esempio di eleganza in un contesto d'eccezione a pochi passi dai vigneti dell'Etna.

La Dimora del Castelluccio Via Madonna della Catena 42, 95012 Castiglione di Sicilia (CT) - C.F. DCHDNS58D50B354T
Tel: + 39 339 6297721 Emali: ladimoradelcastelluccio@gmail.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie